Le Sony WH-1000XM3 sono cuffie wireless, Bluetooth per la precisione, che offrono grande qualità audio grazie alla loro tecnologia di soppressione del rumore ambientale e ai padiglioni circumaurali che, aiutandoci a isolarci dall’ambiente esterno consentono alla nostra musica preferita di stagliarsi su uno sfondo di silenzio assoluto. Oggi su Amazon è possibile trovarle a 279,99 euro anziché 380, con un risparmio di 100,01 euro, dovuto a uno sconto del 26%.

Leggere e morbide, le Sony WH-1000XM3 sono dotate di padiglioni ergonomici, che consentono di indossarle per ore senza fatica. Le cuffie inoltre hanno un’autonomia di ben 30 ore e supportano la ricarica super veloce che in soli cinque minuti offre 5 ore aggiuntive di autonomia. In ogni caso possono anche essere utilizzate tramite la classica connessione via cavo, ad esempio quando si è in volo e non si possono utilizzare connessioni wireless.

Tra le altre caratteristiche, da ricordare la presenza di un’ampia superficie per i comandi touch sul lato dei padiglioni. Inoltre, grazie al processore di eliminazione del rumore QN1 HD, le cuffie offrono una funzione di ottimizzazione personalizzata, capace di analizzare le caratteristiche del suono causate da dimensioni della testa, capelli ed eventuale presenza di occhiali, e adattare di conseguenza la riproduzione audio.

Presente infine anche un equalizzatore software, accessibile tramite l’apposita app Sony Headphones Connect, per regolare l’ascolto a seconda del genere musicale riprodotto o semplicemente dei nostri gusti. L’app consente anche un controllo adattivo del suono, regolando ad esempio le impostazioni di soppressione del rumore ambientale per consentirci di non perdere contatto con l’esterno anche mentre ascoltiamo la nostra musica preferita.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Interazione tra cervello umano e computer: in Cina si lavora a un’interfaccia

next
Articolo Successivo

Energia da batteri cyborg, la ricerca del Karlsruhe Institute of Technology

next