Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 9:00 del 27 Maggio 2020

Fase 2, pochi reagenti per processare i tamponi: le Università possono produrli ma lo Stato non risponde. I casi a Sono le Venti (Nove)

Icona dei commenti Commenti

In Italia ci sono ancora pochi reagenti per processare i tamponi. Eppure nel nostro Paese ci sono Università in grado di produrli e che hanno proposto, senza successo, a Ministero e Protezione civile di farlo su larga scala. I casi dell’ateneo di Firenze e quello di Perugia a Sono le Venti (in onda dal lunedì al venerdì sul Nove a partire dalle 19.53).

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione