Un bambino di tre anni è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di una palazzina in via Felice Cavallotti a Casalpusterlengo, in provincia di Lodi. E’ successo questa mattina, poco dopo le 10. Da quanto si apprende, il piccolo è rimasto da solo sul balcone di casa, si è arrampicato sulla balaustra ed è caduto da un’altezza di dieci metri. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: i soccorsi giunto sul posto lo hanno trovato in giardino. Il medico arrivato con l’ambulanza del 118 non ha potuto che constatare il decesso.

Secondo una prima ricostruzione della polizia, il bambino, figlio di una coppia di origine africana, si trovava sul balcone di casa da solo, mentre la madre era nell’appartamento impegnata in faccende domestiche. Qui il piccolo sarebbe riuscito ad arrampicarsi su qualcosa, ancora da individuare, sporgendosi troppo dalla balaustra, quindi perdendo l’equilibrio e precipitando nel cortile del condominio. La madre lo ha chiamato e, non ricevendo risposta, ha scoperto quanto accaduto. Gli inquirenti sono tuttora sul posto per concludere i rilievi di rito mentre la salma resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articolo Precedente

Napoli, rissa tra ragazzini a Gragnano finisce a coltellate: muore un 17enne. È il nipote di un boss ergastolano della Camorra

next
Articolo Successivo

Bologna, aggredisce e sfregia la moglie con un coltello da cucina rovente: fermato un 27enne

next