Se state cercando un tablet da 10 pollici per tutta la famiglia, adatto tanto all’intrattenimento quanto alla produttività personale, oggi non potete non approfittare della proposta Amazon: lo Huawei Mediapad T5 10 LTE è infatti un tablet da 10 pollici con risoluzione Full HD, ottima dotazione hardware e modulo 4G LTE per la connessione Internet anche in mobilità. L’offerta prevede uno sconto del 25%, che fa scendere il prezzo dagli originali 279,99 euro a 209,90, con un risparmio di 70,09 euro.

La scocca unibody in metallo è elegante e contribuisce a mantenere il tablet leggero, con un peso al di sotto dei 500 grammi (458 per la precisione), che favorisce l’utilizzo del tablet anche con una sola mano. Passando alle caratteristiche tecniche, troviamo un display con diagonale di 10.1 pollici, rapporto 16:10, ideale per guardare film e programmi TV ma anche per navigare su siti web, e risoluzione Full HD (1920 x 1200 pixel). Mediapad T5 inoltre è dotato di due altoparlanti stereo con tecnologia Huawei Histen che offre un’esperienza sorround 3D più coinvolgente.

Cuore del tablet è un processore octa-core con frequenza operativa massima di 2,36 GHz, affiancato da 4 GB di RAM e da 32 GB di spazio dedicato allo storage, ulteriormente espandibile grazie alla presenza di uno slot microSD. Il comparto fotografico posteriore è composto da una fotocamera da 5 Mpixel con apertura focale f/2.4 e auto focus. Per quanto riguarda la fotocamera Anteriore, invece, troviamo un sensore da 2 Mpixel, sempre con apertura focale f/2.4. Una batteria da 5100 mAh infine dovrebbe garantire fino a 9 ore di autonomia.

Da segnalare infine anche la presenza del cosiddetto Kids Corner, che include una serie di contenuti innovativi per i più piccoli e una modalità di protezione per gli occhi avanzata per proteggere la loro salute e correggere la loro postura.

Articolo Precedente

Immuni tra ritardi e dubbi sul software: l’app anti-Covid pronta per la prossima pandemia?

next
Articolo Successivo

Dall’Università del Surrey ecco il super condensatore che rivoluzionerà auto elettriche, dispositivi mobili e rinnovabili

next