Samsung C34H892 è un monitor da 34 pollici con curvatura R1800, risoluzione di 3440 x 1440 pixel, tempo di risposta di 4 ms, refresh rate di 100 Hz e rapporto d’aspetto di 21:9: il mix perfetto affinché risulti vantaggioso in diversi ambiti, offrendo tantissimo spazio di visualizzazione per chi deve lavorare con molti programmi e finestre aperte, e coinvolgente per gli appassionati di videogiochi e film. Su Amazon si trova in offerta con sconto del 24% e prezzo che da 699 euro passa a 529,99 euro, con un risparmio di 169 euro.

Samsung C34H892 ha un design sobrio, con cornici sottili e un piedistallo snello, e si presenta con un rapporto d’aspetto di 21:9, particolarmente allungato, che consente appunto di gestire al meglio il multitasking per chi fosse interessato a questo monitor in ambito lavorativo, ma anche grande immersività grazie alla curvatura R1800.

Il tempo di risposta di 4 ms e il refresh rate di 100 Hz ne favoriscono invece un utilizzo ludico. L’elevata risoluzione (3440 x 1440 pixel) e la tecnologia Quantum Dot che, assieme alla copertura della gamma colore sRGB pari al 125%, assicura colori realistici, consentono infine a chi lavora con le immagini di farlo al meglio.

Samsung C34H892 poi offre ancora il software Easy Setting Box per suddividere lo schermo o unire più schermi di varie dimensioni in posizioni diverse, la funzione Picture-by-Picture che consente di visualizzare i contenuti da due dispositivi diversi contemporaneamente, e le tecnologie Flicker Free e Eye Saver, che riducono lo sfarfallio delle immagini e le emissioni di luce blu, assicurando ulteriore comfort visivo e riducendo l’affaticamento oculare per chi, per gioco o lavoro, passa diverse ore al giorno dinanzi allo schermo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fresh Air, l’indossabile che rileva inquinamento e agenti patogeni nell’aria

next
Articolo Successivo

Didattica online: machine learning e riconoscimento facciale per scoprire chi si distrae o copia

next