Ha accoltellato la compagna, di 27 anni, a Lanuvio, in provincia di Roma. E’ successo la scorsa notte in una villetta di via degli Olmi. Un ragazzo, di 22 anni, incensurato, ha colpito più volte con un coltello da cucina all’addome e alla schiena la ragazza, che ora si trova in pericolo di vita. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri di Lanuvio e Velletri e portato in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

A dare l’allarme sono stati alcuni familiari che hanno sentito le urla della donna: soccorsa dal 118, la vittima è stata trasportata in ospedale dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico ed è ora ricoverata in rianimazione. L’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Roma, anziano accoltellato alla fermata dell’autobus perché non ha l’accendino: aggressore accusato di tentato omicidio

next
Articolo Successivo

Ostia, spari in strada contro il cognato di Roberto Spada: è stato ferito a una gamba

next