Nella sanità uno scandalo ogni tre giorni. E nell’emergenza pagano i malati. “La politica molli la presa sulle nomine”, chiede Transparency. Intanto l’epidemia contagia la globalizzazione già in crisi da dieci anni, ma in Italia l’economia verde e circolare offre un’alternativa che fattura 300 miliardi l’anno. Ecco i suoi protagonisti.

Sabato 11 aprile in edicola con il Fatto Quotidiano
Dal 12 aprile solo FQ MillenniuM a € 3,90

Questo numero gratis in digitale per gli abbonati de il Fatto Quotidiano

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, migrante positivo nell’hotspot di Pozzallo: struttura isolata. Procura apre un fascicolo. Sindaco: “Stabilire le responsabilità”

next
Articolo Successivo

Covid, vicesindaco leghista di Ferrara rincorre un runner, lo insulta e lo filma. Ma è paziente psichiatrico con permesso medico. E denuncia

next