Con ammirevole tempismo, Amazon ha deciso di avviare una nuova offerta promozionale sul suo servizio premium per lo streaming musicale Music Unlimited. Entro il prossimo 30 aprile infatti tutti i nuovi clienti potranno infatti usufruire di ben tre mesi di prova gratuiti. Un’occasione irrinunciabile vista l’attuale permanenza forzata a casa, che consente di attingere a un immenso bacino di oltre 50 milioni di brani musicali.

Molti utenti Prime, che hanno quindi già accesso ad Amazon Prime music, si staranno chiedendo a che pro sottoscrivere questo ulteriore servizio: la risposta è semplice, Amazon Prime Music comprende nell’abbonamento “solo” 2 milioni di brani, contro gli oltre 50 di Music Unlimited. Il servizio inoltre consente ascolti senza interruzioni pubblicitarie, ascolto anche offline con skip illimitati e possibilità di controllo tramite assistente digitale Alexa.

Attivare la promozione è facilissimo: è sufficiente infatti recarsi a questo indirizzo e cliccare sul pulsante “Inizia ora. Paghi dopo” e il gioco, sostanzialmente è fatto, perché il servizio sarà già attivato (a patto di aver già effettuato il login ad Amazon ovviamente). Da qui, sarà possibile scegliere la modalità di pagamento e la cadenza, mensile (9,99 euro) oppure annuale (99 euro).

Attenzione però: al termine dei tre mesi di prova gratuita vi sarà addebitato il costo dell’abbonamento, secondo la modalità selezionata. Se non siete interessati ricordatevi dunque di disdire immediatamente l’abbonamento. Questo vi consentirà di godere comunque della prova gratuita, senza il pensiero di dovervi ricordare di annullare la sottoscrizione. Per farlo, nella schermata principale, cercate il vostro nome utente in basso a sinistra, cliccateci e selezionate impostazioni Amazon Musica. Una volta entrati, cercate nella aprte centrale la voce Annulla abbonamento e cliccateci sopra. Sarete inviati a un’altra schermata in cui vi sarà chiesto il motivo della scelta. Selezionatene uno di vostro gradimento e cliccate sul pulsante Conferma cancellazione, quindi nella schermata successiva confermate ancora per completare la procedura.

Articolo Precedente

LG UltraGear 27GN750, nuovo monitor 27 pollici con refresh rate di 240 Hz dedicato al gaming

next
Articolo Successivo

Sony A9 Series, arriva in Italia la nuova smart TV OLED 48 pollici

next