Sette sindaci lombardi del centrosinistra hanno scritto al presidente leghista Fontana, sollevando la questione dei tamponi. Nel gruppo anche il primo cittadino di Brescia, Emilio del Bono, che in un servizio di Sono le Venti, sul Nove, ribadisce le richieste: “Estendiamo platea dei test”. Finora sui tamponi ai medici, al personale sanitario e a quello a rischio le istituzioni sono andate in ordine sparso. Ecco la cronologia delle diverse disposizioni, dall’inizio dell’emergenza a oggi

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sono le Venti (Nove), Patuanelli: “Mes? Cambiamo il trattato oppure rompiamo il salvadanaio e usiamo i soldi dentro”

next