“Ma no, figurati. Ho fatto tutte le analisi e il tampone prima di entrare. Era negativo. Questa è una forma allergica”: così aveva risposto Valeria Marini ad Antonio Zequila che, dentro la casa del Grande Fratello, le chiedeva come mai stesse male. In molti si erano chiesti perché alla showgirl fosse stato fatto un tampone così presto quando ci sono persone che fanno fatica ad averlo pur manifestando severi sintomi del Covid-19 ma lei, almeno fino a ieri sera, non si era fatta sfuggire la verità. “Non ho fatto il tampone per il coronavirus, era un tampone faringeo“, ha detto in collegamento con Barbara D’Urso a Live.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, il caso del banner del Codacons (poi modificato) con richiesta di donazioni. Il sottosegretario: “La Polizia sta verificando”. E ringrazia Fedez

next
Articolo Successivo

Ricardo Centurion, morta la fidanzata del calciatore: aveva 25 anni

next