Tutti dicono che sei tutto fuorché impotente”. Così ha detto Antonella Clerici cogliendo di sorpresa il diretto interessato, Paolo Bonolis. In questi giorni di quarantena tanti vip si danno appuntamento in diretta su Instagram per una chiacchierata e così ecco che sabato pomeriggio c’erano anche la Clerici e Bonolis, per la gioia dei fan. Tra una battuta e l’altra però, Antonella ha messo un bel po’ di pepe al dialogo, spiazzando il collega sulle voci “hot” che circolano sul suo conto nell’ambiente del piccolo schermo italiano. A dare il via è stato Bonolis, che ha definito Antonella Clerici “una buona forchetta”.

Fin qui nulla da segnalare, se non fosse che poco dopo Bonolis ha detto: “Io sono impotente”. “Di te si dicono altre cose…”, ha replicato sibillina Antonella. “Cosa?”, ha replicato un sorpreso Bonolis. “Che sei ben messo”, ha affermato lei sorniona. “Lo si dice nel nostro ambiente. E tutti dicono che tu sei tutto fuorché impotente”, ha incalzato. Al che Bonolis, spiazzato, è rimasto letteralmente senza parole.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, il principe Alberto di Monaco: “Ho avuto paura, ho avuto subito la sensazione di averlo preso”

next
Articolo Successivo

Piero Chiambretti ancora in ospedale: “Sta combattendo”

next