Alle nuove mamme e a quelle più anziane, alle famiglie che passano la giornata insieme o divise, pensiamo a voi in questi tempi difficili“. Questo il messaggio che Kate e William hanno voluto mandare a tutti nel Mothering Sunday. È la “domenica delle mamme” in molti paesi, una domenica durante la quale si dovrebbe festeggiare in allegria e con le famiglie. Questa volta cade in un giorno segnato dall’emergenza mondiale per la pandemia di coronavirus. I Duchi di Cambridge hanno postato una foto insieme ai loro figli, una foto della madre di Kate, un disegno del piccolo George, e anche la foto di Diana, l’amata mamma di William.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sono le Venti (Nove), grandi magazzini deserti e impennata di acquisti online. Federdistribuzione: “In tilt i tempi di consegna”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, via libera all’uso dei droni per controllare gli spostamenti sui territori comunali

next