Se siete in cerca di un monitor per la vostra postazione PC domestica o d’ufficio, che abbia un design sobrio e adatto a vari contesti, cornici sottili e una buona scheda tecnica che lo renda adatto tanto alla produttività quanto al gioco saltuario, oggi su Amazon c’è in offerta il Lenovo D3q , un monitor con pannello LCD IPS proposto a 229,99 euro anziché 299,99, grazie allo sconto del 23% che fa risparmiare 70 euro sul costo di acquisto.

Come detto il display è di tipo IPS, con diagonale di 31,5 pollici e risoluzione Quad HD di 2560 x 1440 pixel. Il monitor ha dunque ampi angoli di visione su entrambi i piani ed è quindi perfetto per lavorare, soprattutto per chi si occupa di immagini e necessita di uno schermo dalla gamma cromatica neutra e non eccessivamente satura.

Il monitor ha una luminosità di 250 nit e un tempo di latenza di 4 ms che rende lo schermo particolarmente responsivo, mentre la funzionalità adattiva AMD FreeSync contribuisce a ridurre artefatti visivi e disallineamenti dell’immagine durante le sessioni di gaming.

Lo schermo supporta anche la tecnologia Low Blue Light certificata TÜV, che permette di ridurre l’affaticamento degli occhi e regala una visione confortevole. Il supporto consente di posizionare il monitor secondo necessità per una migliore visualizzazione. Il Lenovo D3q, infine, può essere collegato senza problemi per visualizzare contenuti multimediali utilizzando HDMI 1.4 e Porte DP 1.2.

Articolo Precedente

Apple estende i termini per i resi vista la chiusura degli Store

next
Articolo Successivo

Coronavirus, 5 app per allenarsi da casa e tenersi in forma senza bisogno di uscire (né di attrezzi)

next