Attualità

Coronavirus, Cristiano Ronaldo in quarantena (a bordo piscina) e la moglie Georgina fa shopping: scoppia la polemica

La compagna di Cr7 è stata criticata ancor più per il fatto che, rilanciando la campagna #iorestoacasa, su Instagram aveva appena scritto: "Nei momenti difficili bisogna avere fede e cercare il lato positivo delle cose. È un buon momento per riflettere e valorizzare quello che abbiamo"

di F. Q.

Cristiano Ronaldo che trascorre la quarantena a bordo piscina e la compagna Georgina Rodriguez che intanto esce a fare shopping. Sta scatenando polemiche sui social lo scatto che immortala la moglie del fuoriclasse della Juvenuts “beccata” in giro per negozi nel centro di Funchal, in Portogallo, nonostante il monito delle autorità portoghesi che per combattere il coronavirus invitano la popolazione a restare a casa. Lei e Cr7 sono stati messi in auto isolamento a Madeira (città natale dove è tornato per assistere la madre che ha avuto un ictus la settimana scorsa) dopo i casi di positività al Covid-19 dei giocatori della Juventus, Rugani e Matuidi.

La compagna del campione è stata sorpresa durante una passeggiata con indosso un lungo abito nero che — scrive il Daily Mail — “non sembrava proprio adatto ad andare in farmacia o dal medico, ma da shopping“. Non solo, Georgina è stata criticata ancor più per il fatto che, rilanciando la campagna #iorestoacasa, su Instagram aveva appena scritto: “Nei momenti difficili bisogna avere fede e cercare il lato positivo delle cose. È un buon momento per riflettere e valorizzare quello che abbiamo”.

Coronavirus, Cristiano Ronaldo in quarantena (a bordo piscina) e la moglie Georgina fa shopping: scoppia la polemica
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione