MIFA X3 sono degli auricolari Bluetooth disponibili oggi in offerta su Amazon con sconto del 43%, con un prezzo che scende da 29,99 euro a 16,99, con un risparmio di 13 euro. Bluetooth di tipo True Wireless Stereo, hanno grande autonomia e sono certificate IPX5 per quanto riguarda l’impermeabilità, risultando quindi perfette per chi ama ascoltare musica durante l’attività sportiva.

La forma ricorda quella degli Apple AirPods, quindi con lo stelo, una soluzione da valutare attentamente dal punto di vista ergonomico, perché c’è chi la preferisce ma anche chi potrebbe trovarla scomoda rispetto alle classiche in-ear a bottone, che si sono molto diffuse nel frattempo. La certificazione IPX5 garantisce la resistenza al sudore. Non possono quindi essere utilizzate in piscina o sotto la pioggia, ma se fate attività sportiva sono super sicure.

All’interno ospitano un modulo Bluetooth di tipo 5.0 per garantire dunque la massima qualità della trasmissione audio wireless, inoltre sono di tipo TWS (True Wireless Stereo), un termine assai diffuso, che si riferisce ad una tecnologia che permette di trasmettere separatamente i canali destro e sinistro, aiutando così una corretta riproduzione stereofonica, nel rispetto della registrazione originale. In questo modo inoltre è possibile indossare un solo auricolare quando si voglia ricevere o effettuare una chiamata.

Gli in-ear MIFA X3 infine sono dotati di una comoda custodia rigida per il trasporto, che funge anche da postazione di ricarica ed è in grado di garantire, quando completamente carica, fino a 24 ore in riproduzione con una sola ricarica.

Articolo Precedente

Windows 10, gli utenti attivi sono oltre un miliardo

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Facebook stanzierà oltre 100 milioni di dollari per sostenere 30mila piccole imprese in più di 30 Paesi

next