Anche Tom Hardy incoraggia l’Italia contro il Coronavirus. E lo fa postando sul suo profilo Instagram un’esibizione delle Frecce Tricolori con sottofondo di colonna sonora della Turandot di Puccini. Sotto il commento con “IT” (che forse sta per Italia) un cuoricino e diversi 100%. Lo stesso video era stato postato alcuni giorni fa dal presidente degli Stati Unit, Donald Trump, che aveva aggiunto The United States Loves Italy.

Visualizza questo post su Instagram

????????❤️????????????????????????????

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

Hardy, coraggiosissimo pilota della Raf in Dunkirk di Christopher Nolan, era stato preceduto pochi giorni fa da un’altra star di Hollywood, Chris Evans. il Capitan America degli Avengers, aveva mostrato tutto il suo giubilo e stupore per i flashmob dai terrazzi italiani antiCoronavirus. “Tutti questi video degli italiani che suonano i oro strumenti durante il lockdown sono incredibili”, aveva twittato Evans ricevendo il retweet di tanti cittadini italiani protagonisti del flashmob, tra cui attori come Luca Argentero.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Heidi Klum e il marito Tom Kaulitz in attesa dell’esito del tampone: “Stiamo male anche noi, lui è appena tornato dal tour”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, dal balcone l’imitazione di Morgan (“Le brutte intenzioni, la maleducazione”) e Achille Lauro è uno spasso: il video da Caserta

next