In cerca di una smart TV 4K di grandi dimensioni e con supporto alla tecnologia HDR? Su Amazon oggi trovate in offerta la LG TV AI ThinQ, una smart TV da 55 pollici dal design semplice e raffinato, proposta a 449 euro anziché 599, con un risparmio di 150 euro, grazie a uno sconto del 25%.

Caratterizzato da un design sobrio e raffinato, con cornici sottili e le linee moderne ed eleganti, si integra alla perfezione in qualsiasi ambiente. Il grande schermo da 5 pollici di diagonale è di tipo LCD IPS, con risoluzione di 3840 x 2160 pixel. Le tecnologie True Color Accuracy e Active HDR 4K garantiscono invece colori sempre ricchi e realistici e dettagli definiti anche nelle zone più buie di ogni scena.

Ma LG TV AI è molto di più di un semplice televisore. Anzitutto, grazie alla Home Dashboard, è possibile accedere ai dispositivi intelligenti connessi da remoto, usando anche il telecomando Magic Remote per creare la propria routine quotidiana personalizzata. Il supporto ad Apple AirPlay 2 invece consente facilmente di condividere film, programmi TV, foto e molto altro sul televisore direttamente dal proprio iPhone, iPad o Mac.

Infine il televisore è dotato di intelligenza artificiale e di supporto per gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa. Il primo, dopo aver imparato i guati e le preferenze dell’utente, è in grado di suggerire film, programmi o musica, mentre ai due assistenti è ovviamente possibile chiedere una vasta quantità di informazioni, dalle semplici previsioni meteo locali alla ricerca di informazioni sul Web, con la possibilità di controllare vocalmente tutti i dispositivi smart compatibili presenti in casa.

Articolo Precedente

Facebook presto consentirà di postare le Storie anche su Instagram

next
Articolo Successivo

Da Singapore ecco la batteria litio-zolfo a stato semi-solido dalle prestazioni elevatissime

next