Il mondo FQ

Coronavirus, l’Aci chiude al pubblico gli sportelli del PRA fino al 16 marzo

Coronavirus, l’Aci chiude al pubblico gli sportelli del PRA fino al 16 marzo
Icona dei commenti Commenti

Cominciano ad arrivare anche per l’auto i primi effetti del decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio contenente le misure per il contrasto del Coronavirus. In particolare, l’Aci ha fatto sapere con una breve nota che i propri uffici sul territorio resteranno chiusi fino a metà mese, sebbene tutti gli altri servizi rimangano operativi. Di seguito, il testo del comunicato:

“In applicazione delle nuove norme per il contenimento del Coronavirus, saranno chiusi al pubblico in tutta Italia fino al 16 marzo gli sportelli del Pubblico Registro Automobilistico, quelli adibiti alla gestione delle tasse automobilistiche e i relativi uffici per le relazioni con il pubblico.
I servizi on line resteranno comunque attivi, anche per consentire la piena operatività gli Sportelli Telematici dell’Automobilista, compresa la presentazione telematica delle pratiche.
I servizi di assistenza sulle tasse automobilistiche saranno sempre disponibili tramite i consueti i canali postali, telefonici e telematici”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione