Samsung ha annunciato la disponibilità in Italia del Galaxy Z Flip Thom Browne edition, una versione del nuovo smartphone pieghevole personalizzata secondo lo stile del noto brand newyorkese della moda. Se la scheda tecnica del dispositivo non cambia rispetto alla versione standard, l’esperienza utente è assai curata. La Thom Browne edition infatti non comprende soltanto il Galaxy Z Flip, ma anche lo smartwatch Galaxy Watch Active 2, e gli auricolari Galaxy Buds+.

Il bundle è assai elegante, con una scatola color grigio ghiaccio che raccoglie le tre scatole dei singoli dispositivi, a loro volta alloggiati invece in un cassetto estraibile, posto nella parte inferiore della scatola. Sia il Galaxy Z Flip che il Watch Active 2 che gli auricolari Galaxy Buds+ presentano poi tutti la stessa livrea grigio ghiaccio, con dettagli blu, bianchi e rossi, che ricordano la firma del marchio.

Oltre alla custodia in pelle, lo smartphone è caratterizzato anche da un tema completamente personalizzato, con icone, sfondo e schermata di blocco e persino suoni di sistema, tutti sviluppati da Thom Browne con ad esempio il suono di una macchina da scrivere per i tasti o di un vecchio telefono per la suoneria. Allo stesso modo anche gli auricolari e la loro custodia mostrano lo stesso schema colore, così come lo smartwatch, che può contare anche su un quadrante personalizzato e due cinturini in pelle.

Samsug Galaxy Z Flip Thom Browne edition è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, a un prezzo davvero esclusivo, nel senso che non è alla portata di tutti: parliamo infatti di ben 2580 euro.

Articolo Precedente

Windows 10 è il sistema operativo più sicuro degli ultimi 10 anni. Battuti Linux, Apple OS X e Google Android

next
Articolo Successivo

Coronavirus, come cambia il mercato italiano della tecnologia ai tempi del COVID-19

next