Se avete necessità di cambiare il vostro smartphone ma non volete spendere una fortuna per un nuovo modello di fascia media o alta, oggi c’è una grande opportunità su Amazon: Motorola Moto E6 Plus, uno smartphone economico ma tecnicamente valido, che grazie a uno sconto del 29% passa da un prezzo già basso (169,99 euro) a uno ancora più basso (119,90 euro), che lo rende quindi particolarmente appetibile.

Anche se ovviamente realizzato con materiali molto economici come il policarbonato utilizzato per la scocca, il Moto E6 Plus è comunque assai curato, con un design gradevole e cornici che, data la fascia di prezzo, sono abbastanza sottili e lasciano molto spazio alla visualizzazione dei contenuti.

Il Motorola Moto E6 Plus infatti è dotato di un display IPS LCD con diagonale di 6,1 pollici, rapporto di 19,5:9, risoluzione di 1560 x 720 pixel e densità di pixel di ben 282 PPI, tutte caratteristiche che pongono questo schermo al vertice nella propria categoria. Ma non è tutto, perché per esaltarne ancora di più le caratteristiche, Motorola ha anche adottato un notch a goccia per ospitare la fotocamera frontale, così da contenere al massimo gli ingombri e lasciare spazio ai contenuti.

Al suo interno troviamo poi un processore octa-core MediaTek Helio P22, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, ulteriormente espandibile tramite l’uso di memorie microSD fino a 1 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone offre una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 13 Mpixel e secondario da 2 Mpixel, mentre frontalmente troviamo una selfie camera da 8 Mpixel. La batteria infine ha un valore di 3000 mAh e, vista la dotazione hardware, dovrebbe garantire una discreta autonomia.

Articolo Precedente

“Hey Spotify”, il servizio di streaming musicale testa il proprio assistente vocale

next
Articolo Successivo

Windows 10 è il sistema operativo più sicuro degli ultimi 10 anni. Battuti Linux, Apple OS X e Google Android

next