Attualità

Coronavirus, Francesco Facchinetti furioso con le influencer: “Famose senza talento anche grazie a me, e chiedo scusa. Evitate di parlare di faccende importanti”

"C’è allarmismo generale. Milano è ‘ghost town’, hanno bloccato tutto fino al 3 aprile. Ragazzi non c’è un ca..o su cui scherzare. Siete stati miracolati perché fate parte di una generazione dove non bisogna avere particolare talento per spaccare, quindi non rompete i co…ni su faccende importanti”, ha detto l'ex dj su alcune Instagram Stories

di F. Q.

Nelle ultime ore alcuni influencer hanno voluto esternare sui social il loro pensiero sul Coronavirus. Roba da restare basiti tanta è stata la mancanza di senso della misura, dell’ironia e della consapevolezza rispetto all’emergenza in cui si trova il nostro Paese. Ed ecco che a scagliarsi contro questi “signori” ci ha pensato anche Francesco Facchinetti attraverso le Instagram stories: “Sono parecchio indignato o inc…to perché ci sono influencer o presunti tali che sono diventati famosi grazie a un video o una fotografia, quindi con zero talento – in alcuni casi sono diventati famosi anche grazie al mio aiuto per cui chiedo venia e scusa all’umanità intera – che hanno scambiato il coronavirus per Halloween, per qualcosa di divertente su cui prendersi per il c..o, su cui giocare e fare contenuti divertenti, senza capire che di questo coronavirus si muore”. E ancora: “C’è allarmismo generale. Milano è ‘ghost town’, hanno bloccato tutto fino al 3 aprile. Ragazzi non c’è un ca..o su cui scherzare. Siete stati miracolati perché fate parte di una generazione dove non bisogna avere particolare talento per spaccare, quindi non rompete i co…ni su faccende importanti”.

Coronavirus, Francesco Facchinetti furioso con le influencer: “Famose senza talento anche grazie a me, e chiedo scusa. Evitate di parlare di faccende importanti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.