Antonella Elia di nuovo attaccata dal pubblico dei social. Stavolta la motivazione è la sua reazione alla notizia che Licia Nunez non si sente bene. Dopo la furibonda litigata tra la stessa Elia e Valeria Marini, infatti, la Nunez ha preso le parti della star del Bagaglino. E quando Antonella Elia è venuta a sapere del malessere di Licia Nunez ha esclamato: “Ah bene“. A quel punto Andrea Denver ha cercato di correggerla: “Anto, non devi dire queste cose…”. Ma lei ha continuato: “Io le dico eccome, perché le penso! Perché non dovrei dirle se le penso? Una coscienza esiste. Son contenta!“. Denver ci ha tenuto a precisare che lui invece è molto dispiaciuto per la Nunez.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Carnevale di Tenerife, per una settimana tutta l’isola in maschera. E’ il secondo più importante al mondo dopo Rio

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Azzolina: “Attività didattiche sospese fino al 15 marzo”. Conte: “Misure per evitare sovraccarico sistema sanitario”

next