Antonella Elia di nuovo attaccata dal pubblico dei social. Stavolta la motivazione è la sua reazione alla notizia che Licia Nunez non si sente bene. Dopo la furibonda litigata tra la stessa Elia e Valeria Marini, infatti, la Nunez ha preso le parti della star del Bagaglino. E quando Antonella Elia è venuta a sapere del malessere di Licia Nunez ha esclamato: “Ah bene“. A quel punto Andrea Denver ha cercato di correggerla: “Anto, non devi dire queste cose…”. Ma lei ha continuato: “Io le dico eccome, perché le penso! Perché non dovrei dirle se le penso? Una coscienza esiste. Son contenta!“. Denver ci ha tenuto a precisare che lui invece è molto dispiaciuto per la Nunez.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Carnevale di Tenerife, per una settimana tutta l’isola in maschera. E’ il secondo più importante al mondo dopo Rio

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Azzolina: “Attività didattiche sospese fino al 15 marzo”. Conte: “Misure per evitare sovraccarico sistema sanitario”

next