“Ho letto e sto vedendo quello che sta succedendo in Italia (un Paese eccezionale e bellissimo) e sono sconcertato“. Inizia così il post che Eros Ramazzotti ha scritto su Instagram per parlare di Coronavirus. Lo fa da Boston, dove si trova in questo momento. “Mi trovo in America da un mese e da qui l’impressione è di un Paese allo sbando, di gente che si evita come se ci fosse la peste, di ignoranza totale, di cattiveria e razzismo galoppante – ha continuato – Sono veramente scioccato da tutto ciò ma soprattutto da uno Stato che non sa gestire una situazione così, che non aiuta il cittadino a capire cosa veramente sta succedendo. Dobbiamo essere uniti, veri, disponibili e aiutarci l’uno con l’altro perché è l’unico rimedio. Nessuno ci può aiutare più del nostro essere civili e rispettosi con noi stessi. Forza, non abbattiamoci e si troverà una soluzione, ne sono certo???????? ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO”.

Visualizza questo post su Instagram

Ho letto e sto vedendo quello che sta succedendo in Italia( un paese eccezionale e bellissimo) e sono sconcertato. Mi trovo in America da 1 mese e da qui l’impressione è di un paese allo sbando, di gente che si evita come se ci fosse la peste, di ignoranza totale, di cattiveria e razzismo galoppante. Sono veramente scioccato da tutto ciò ma soprattutto da uno stato che non sa gestire una situazione così, che non aiuta il cittadino a capire cosa veramente sta succedendo. . Dobbiamo essere uniti, veri, disponibili e aiutarci l’uno con l’altro perché è l’unico rimedio. Nessuno ci può aiutare più del nostro essere civili e rispettosi con noi stessi. Forza, non abbattiamoci e si troverà una soluzione, ne sono certo???????? ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO Eros

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Articolo Precedente

Avanti un Altro, la “bonas” Sara Croce rivela: “Cristiano Ronaldo ci ha provato con me ma l’ho rifiutato, allora mi ha bloccato su Instagram”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, con il timore di un’epidemia aumentano ansie e fobie: come funzionano e come affrontarle

next