In cerca di uno speaker Bluetooth facile da portare sempre con voi per accendere la festa ovunque vi troviate? Oggi su Amazon c’è in offerta l’Ultimate Ears Boom 3 a 79,99 euro anziché 149, con un risparmio di 69 euro dovuto allo sconto del 46%. Si tratta di un dispositivo compatto, facilissimo da utilizzare, di buona potenza, coloratissimo e con un’autonomia che può raggiungere le 15 ore.

Di forma cilindrica, l’Ultimate Ears Boom 3 è disponibile in tantissimi colori (verde, viola, blu, grigio, nero, rosa, rosso e unicorn o cangiante), misura 184 x 73 mm con un peso di poco più di 900 grammi, è in grado di galleggiare ed è impermeabile secondo lo standard IP67, potendo resistere per trenta minuti immerso nell’acqua.

Dotato di buona potenza e di emissione a 360°, Ultimate Ears Boom 3 ha un raggio d’azione di ben 45 metri e può quindi essere udito in un ambiente di circa 90 metri di ampiezza, se posto al centro. L’applicazione per sistemi mobili inoltre consente sia di combinare tra loro più speaker sia di regolarne l’emissione attraverso un equalizzatore software con anche diversi preset disponibili, così da personalizzarne il suono a seconda dei gusti o del genere musicale preferito.

Lo speaker Bluetooth, infine, è anche molto facile da utilizzare, grazie alla presenza del Magic Button, un unico comando che consente di riprodurre, mettere in pausa e passare da un brano all’altro direttamente sull’altoparlante. Basta premerlo per controllare comodamente la propria musica. Premendolo inoltre è anche possibile controllare la riproduzione della musica in streaming, programmando e navigando negli elenchi di riproduzione personalizzati di Apple Music, Deezer e altri servizi simili.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Lenovo ThinkPad Serie T, la nuova gamma di notebook business con processori AMD

next