Se siete in cerca di un ottimo camera-phone a un prezzo contenuto, oggi su Amazon c’è l’offerta che fa per voi: lo smartphone Xiaomi Mi Note 10, dotato di cinque fotocamere posteriori di cui la principale da 108 Mpixel, display da 6,47 pollici e generosa batteria da 5260 mAh, è infatti scontato del 28%, con un prezzo che passa da 599,90 a 430,58 euro e un risparmio di ben 169,32 euro.

Il Mi Note 10 è uno smartphone di fascia medio-alta, con ottimi materiali e un design curato. Il frontale è dominato dall’enorme schermo AMOLED da 6,47 pollici con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) appena interrotto nella parte alta da un minuscolo notch a goccia che integra la selfie camera da 32 Mpixel. Come detto però la sua caratteristica principale è sicuramente la pentacamera presente sul retro.

Quest’ultima infatti comprende una fotocamera principale da 108 Mpixel, in grado di offrire una risoluzione pari a 1 volte quella 4K, a cui si affianca poi un teleobiettivo da 5 Mpixel, una fotocamera ultra grandangolare da 20 Mpixel, una da 12 Mpixel dedicata ai ritratti in primo piano e infine una da 2 Mpixel per gli scatti macro.

A completare la dotazione troviamo poi un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 730G supportato da 6 GB di RAM e da uno spazio di archiviazione interno di 128 GB, purtroppo non espandibili. Notevole infine è anche la batteria da 5260 mAh con supporto anche alla ricarica ultra veloce grazie al caricabatterie da 30 W compreso nella confezione.

Articolo Precedente

Smartphone Sony, crisi senza fine. Chiude il sito Sonymobile

next
Articolo Successivo

Smart speaker e privacy, uno studio ci spiega come si attiva accidentalmente la registrazione delle conversazioni

next