Un turista italiano è rimasto ucciso dalla caduta accidentale di massi a Petra, in Giordania. Alessandro Ghisoni, 35 anni, ingegnere originario di Piacenza, era in compagnia di altri tre italiani:: la moglie e i genitori. Le cause dell’incidente – ha spiegato all’agenzia di stampa giordana Petra Suleiman al-Farajat, il presidente della Autorità regionale di quella zona – vanno ricercate nelle piogge abbondanti abbattutesi negli ultimi giorni nella regione, che hanno indebolito il terreno.

Il funzionario ha assicurato che le autorità fanno il possibile per garantire la incolumità di tutti gli escursionisti nel regno giordano. L’Ambasciata d’Italia ad Amman, in stretto raccordo con la Farnesina, e in contatto con le autorità locali, sta seguendo fin dal primo momento il caso per prestare ogni possibile assistenza ai suoi familiari.

Articolo Precedente

Germania, uomo spara nei locali della comunità turca ad Hanau: 11 morti, “anche una donna incinta”. “Il killer era un estremista di destra”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, in Ucraina attaccati pullman rientrati da Wuhan: lanciati sassi. Era stata diffusa fake news su possibili contagiati a bordo

next