Irriconoscibile. Così appare Romina Power sul set del nuovo film di Guillermo Del Toro. L’attrice ha postato alcune immagini di scena e il suo look lascia davvero senza parole. Romina indossa abiti anni ’20: una foto con il regista, una foto con un drink analcolico. La vedremo quindi in una piccola parte in Nightmare Alley. Dopo Sanremo con Al Bano, Hollywood.

Visualizza questo post su Instagram

On the set of “Nightmare Alley “ drinking in the job . Sul set di “Nightmare Alley” sorseggiando un Martini analcolico ????

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Me Contro Te a FqMagazine: “Battere Zalone al cinema? È successo ed era impensabile, lui è il nostro mito” e pensano già al secondo film

next
Articolo Successivo

Justin Bieber rivela: “Appena mi svegliavo la prima cosa che facevo era drogarmi, la sicurezza entrava in camera mia per vedere se ero vivo”

next