Se possedete un televisore economico, magari valido ma con un impianto audio poco esuberante e desiderereste più potenza e un maggior coinvolgimento, aggiungere una soundbar è l’unica via percorribile per chi non voglia comprare un televisore nuovo. Oggi su Amazon è in offerta la LG SL7Y, una soluzione 3.1 con potenza totale di ben 420W, supporto agli standard DTS Virtual X e Dolby Digital e funzioni Chromecast integrate, che consentono di effettuare facilmente lo streaming della propria musica preferita, direttamente da smartphone, tramite connessione Bluetooth. Grazie a uno sconto del 29% è possibile risparmiare 130 euro sul suo acquisto, passando da 449 a 319 euro.

Formata da tre speaker integrati nella barra principale e da un woofer wireless indipendente, LG SL7Y regala un suono ricco e coinvolgente con frequenze di campionamento a 96k Hz e profondità a 24 bit, reso ancora più immersivo grazie al supporto alle tecnologie DTS Virtual:X e Dolby Digital.

Il suo utilizzo è semplicissimo. Basta infatti posizionare la soundbar principale sotto al proprio televisore e il woofer in un angolo della stanza per potenziarne i bassi e sincronizzarne il funzionamento col sistema audio principale grazie alla funzione TV Sound Sync, collegandola tramite cavo ottico grazie all’ingresso HDMI presente sul dispositivo o anche in modalità wireless via Bluetooth.

Dotata anche di radio FM, la soundbar LG SL7Y è caratterizzata da un’estetica curata ma assai sobria, con un design elegante, fatto di linee estremamente pulite che, assieme alla colorazione nera, rendono facile posizionarla accanto a qualsiasi tipo di TV e in qualsiasi ambiente senza creare stacchi fastidiosi.

Articolo Precedente

Samsung lancia Galaxy S20, S20+ ed S20 Ultra con fotocamere fino a 108megapixel e versioni 5G

next
Articolo Successivo

Anche Apple si associa alla FIDO Alliance per fare a meno delle password

next