Samsung POWERbot VR7000 è un robot aspirapolvere con caratteristiche assai interessanti come il sistema di aspirazione ciclonica senza sacco, potentissimo, una spazzola molto più ampia rispetto a quella di altri prodotti simili e la possibilità di programmarne il funzionamento. Il prezzo a cui viene proposto oggi su Amazon poi lo rende davvero irrinunciabile per chi sta cercando una soluzione di questo tipo. Grazie allo sconto del 52% infatti il POWERbot può essere acquistato al costo di 299,99 euro anziché 629, con un risparmio di ben 329 euro.

Tanti sono i punti di forza del Samsung POWERbot VR7000. Anzitutto, il corpo snello e con un profilo del 28% più basso rispetto al modello precedente, consente di aspirare polvere e sporco anche sotto ai mobili bassi. La tecnologia EdgeClean invece, grazie all’adozione di una spazzola da 28 centimetri (solitamente sono ampie circa 20), consente di raggiungere anche i punti più difficili, come i bordi delle pareti o gli angoli. VR7000 inoltre è anche dotato di ruote più grandi che, tenendolo a 15 mm dal pavimento, gli consentono di superare agevolmente anche i tappeti più spessi.

Per quanto riguarda il sistema di aspirazione invece, CycloneForce garantisce una forza aspirante 40 volte superiore rispetto a quella dei tradizionali modelli robot con funzionamento meccanico. L’elevata forza centrifuga, inoltre, rimuove sporco e detriti dal flusso d’aria, deviandoli in una camera esterna così da mantenere il filtro sempre pulito ed evitando intasamenti.

Infine, il Samsung POWERbot VR7000 è dotato di sistema Visionary Mapping Plus, in grado di individuare il percorso migliore per una pulizia rapida ed efficiente, grazie ai sensori ad alte prestazioni e alla telecamera digitale che gli consentono di mappare l’intero appartamento, individuando i percorsi di pulizia ottimali. La tecnologia FullView Sensor 2.0 invece consente al robot aspirapolvere di scansionare e individuare con precisione anche gli ostacoli particolarmente piccoli (fino a 10 mm di larghezza) o bassi in un’area molto ampia.

Articolo Precedente

eSerieA TIM: è ufficiale, la Lega Serie A debutta negli esports – tutti i dettagli

next
Articolo Successivo

In Italia nasce Romeo, il primo impianto per recuperare metalli preziosi dai vecchi dispositivi elettronici

next