Stavolta le botte le ha prese Johnny Depp. Nel bel mezzo di una travagliata separazione tra il protagonista de Il Pirata dei Caraibi e la ex Amber Heard sbuca l’audio malandrino. Le registrazioni pubblicate dal Daily Mail, sono uno stralcio di una lunga sessione di terapia di coppia a cui si sottoposero i due nel 2015 e che la Heard registrò con il cellulare. L’attrice ammetterebbe di aver colpito il divo di Hollywood e di avergli tirato contro “pentole, padelle e vasi” in un eccesso di rabbia. Sulle colonne del tabloid inglese appare la frase integrale della Heard che commenta la sua sfuriata della sera precedente: “Mi dispiace non averti colpito in faccia con un vero schiaffo, ti stavo colpendo ma non ti ho dato un pugno. Tesoro, non sei stato preso a pugni”.

Esagerata sì, ma senza aver perso il controllo: “Non so quale sia stato il movimento della mia mano, ma stai bene, non ti ho ferito, non ti ho dato un pugno, ti stavo colpendo”. Poi ecco la risposta confusa, sgangherata, astrusa di Depp che, a quanto pare, l’avrebbe colpita a sua volta: “Ti ho spinta via perché ti giuro che non sopportavo l’idea di un altro scontro fisico, di altri abusi fisici fra noi. Se avessimo continuato, sarebbe andata fottutamente male. E piccola, te l’ho già detto. Sono spaventato a morte, in questo momento siamo una fottuta scena del crimine”. Depp e la Heard si sono separati nel 2017 dopo tre anni di matrimonio. Le dichiarazioni di violenza, botte, calci tra i due si susseguono da almeno due anni. L’ultima vedeva ancora il corpulento Depp soccombere sotto i colpi della minuta Heard con lei che gli spegne una sigaretta sul viso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Star Wars, che fine ha fatto l’attore che interpretò Anakin Skywalker? “Soffre di anosognosia e schizofrenia paranoica, è ricoverato in una clinica”

next
Articolo Successivo

Pamela Anderson lascia anche il suo quinto marito: la separazione da Jon Peters arriva dopo soli 12 giorni dal matrimonio

next