Forza Nuova cavalca l’onda del coronavirus. Nella notte a Brescia degli esponenti del partito di estrema destra hanno attaccato dei volantini all’esterno di attività gestite da cinesi. “Cogliamo l’occasione per consigliare oggi più che mai di sostenere i prodotti locali e le attività italiane”, sostiene Forza Nuova.

“Comprare italiano è un dovere morale. Per godere della sicurezza assoluta a livello di qualità, per tutelare l’industria e la manifattura, per aiutare l’economia italiana in un periodo nel quale molte nazioni ricorrono a dazi protezionistici“, è il messaggio attaccato sulle vetrine di negozi orientali della città.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, partito l’aereo per il rimpatrio degli italiani: a bordo anche il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Capobianchi (direttrice virologia Spallanzani): “Italia prima a isolarlo in Europa, ora diffondiamo i risultati alla comunità scientifica”

next