Attualità

Madonna, la popstar torna in tour e sciocca il pubblico: “Non sono mai stata con un uomo che ce lo aveva piccolo…”

La popstar, 61 anni, non ha perso smalto e Palladium di Londra ha fatto battute sulle "dimensioni" dei suoi ex amanti

di F. Q.

Dopo 10 date annullate Madonna riprende il suo Madame X Tour e torna sul palco del Palladium di Londra in grande spolvero, senza risparmiate domande piccanti e provocazioni al pubblico. “Come definireste un uomo con un pene piccolo?”, ha chiesto la popstar tra un brano e l’altro. Domanda retorica a cui risponde lei stessa: “Non vorrei mai saperlo, non sono mai stata con uomo che ce l’aveva piccolo… Le dimensioni contano, non fate finta di non saperlo…”. Impossibile non pensare ai suoi ex celebri: il regista Guy Ritchie, con cui è stata sposata 8 anni, l’attore Sean Penn, con cui ha condiviso 4 anni di matrimonio e poi Warren Beatty, Tony Ward, il rapper Vanilla Ice e una serie di toyboy come il modello portoghese Kevin Sampaio, 31, il ballerino francese Brahim Zaibat. Madonna, scatenata, ha poi preso la bottiglia di birra di una persona nelle prime file, ne ha preso un sorso e, restituendola, ha detto: “Abbiamo appena condiviso le malattie sessualmente trasmissibili.”

Nel corso dello show la regina del pop, che oggi ha 61 anni, si è lasciata andare anche a confessioni più dolorose, come i problemi di salute che l’hanno costretta a diradare i concerti e a cancellare alcune date. Ma anche qui non ha perso l’occasione per “stuzzicare” il pubblico vantandosi delle sue abilità sessuali: “Sono molto brava sulle ginocchia, riesco a stare piegata anche venti minuti”.

Madonna, la popstar torna in tour e sciocca il pubblico: “Non sono mai stata con un uomo che ce lo aveva piccolo…”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione