HyperX, divisione dedicata ai gamer del brand Kingston, noto soprattutto per le memorie RAM ad alte prestazioni, ha da poco presentato il mouse Pulsefire Raid e il tappetino Fury Ultra, due prodotti caratterizzati da soluzioni tecniche di alto livello e prestazioni avanzate, in grado di assicurare un salto di qualità nell’esperienza videoludica di chiunque, dai professionisti degli E-Sport ai semplici appassionati.

Il mouse ad esempio è equipaggiato con un sensore Pixart 3389 ad altissima precisione grazie a una risoluzione di ben 16.000 DPI, abbinata a una velocità massima di 450 IPS e alla capacità di sostenere accelerazioni fino a 50G, così da garantire estrema precisione anche nei movimenti fulminei. Aspetto e materiali sono curati, anche se l’ergonomia è piuttosto classica, ma è ovvio che HyperX abbia puntato tutto soprattutto su prestazioni e personalizzabilità.

Da questo punto di vista ad esempio il mouse integra 11 pulsanti, di cui 5 posizionati lateralmente in modo da essere raggiungibili più facilmente senza dover cambiare impugnatura, tutti personalizzabili tramite il software HyperX NGENUITY. L’utente dunque potrà salvare le proprie preferenze, non soltanto per quanto riguarda i comandi assegnati a ciascun tasto, ma anche per gli effetti di illuminazione e la sensibilità del sensore. Il mouse infine è equipaggiato con switch Omron robusti e precisi, in grado di unire affidabilità e precisione, con un ottimo feedback tattile alla pressione.

Complemento ideale del mouse Pulsefire Raid è ovviamente il tappetino Fury Ultra, le cui caratteristiche salienti sono la base antiscivolo che assicura la massima stabilità anche nelle fasi di gioco più concitate e una superficie rigida micro-texturizzata per una perfetta scorrevolezza. Da un punto di vista estetico inoltre il tappetino integra anche un anello luminoso di LED RGB che corre lungo tutto il suo perimetro e personalizzabile, sempre tramite software. HyperX Pulsefire Raid e Fury Ultra sono già disponibili su Amazon a un prezzo pari rispettivamente a 69,99 e 53,71 euro.

Articolo Precedente

Tech RC Explorer, drone videocamera 1080P con sconto del 28% su Amazon

next