Il sito Tmz ha fatto i conti in tasca a Harry e Meghan, consultando degli esperti per capire quanto potrebbero guadagnare i Duchi del Sussex ora che hanno finalmente raggiunto l’agognata indipendenza dalla Famiglia Reale britannica e che possono quindi gestire liberamente la loro immagine. Il cachet per una loro apparizione in pubblico con un breve saluto si aggirerebbe sui 500mila dollari, come ha stimato l’agenzia Gda Speakers, che vanta tra i suoi clienti star hoolywoodiane del calibro di Nicole Kidman e Diane Keaton. Certo poi che se questo discorso pubblico comprendesse anche un question time da parte del pubblico e un momento per le foto e i saluti allora il compenso sarebbe tutt’altro: dal milione di dollari in su.

Una cifra irrisoria se comparata a quella che potrebbero realizzare se pubblicassero un libro: secondo l’agente Darren Prince, si parlerebbe di 8-10 milioni di euro solo di anticipo, poi scatterebbe sicuro una vera e propria guerra a chi offre di più per l’esclusiva della storia di Harry e Meghan. Guadagni considerevoli ma che probabilmente i duchi del Sussex devolverebbero almeno in parte di beneficenza, come hanno sempre fatto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Festival di Sanremo 2020, Tiziano Ferro è pronto: “Amadeus ha fatto la cosa giusta a chiamarmi”

next
Articolo Successivo

J-Ax parla di Fabrizio Corona in un brano. E l’ex re dei paparazzi s’infuria: “Tu non rappresenti niente”

next