Il sito Tmz ha fatto i conti in tasca a Harry e Meghan, consultando degli esperti per capire quanto potrebbero guadagnare i Duchi del Sussex ora che hanno finalmente raggiunto l’agognata indipendenza dalla Famiglia Reale britannica e che possono quindi gestire liberamente la loro immagine. Il cachet per una loro apparizione in pubblico con un breve saluto si aggirerebbe sui 500mila dollari, come ha stimato l’agenzia Gda Speakers, che vanta tra i suoi clienti star hoolywoodiane del calibro di Nicole Kidman e Diane Keaton. Certo poi che se questo discorso pubblico comprendesse anche un question time da parte del pubblico e un momento per le foto e i saluti allora il compenso sarebbe tutt’altro: dal milione di dollari in su.

Una cifra irrisoria se comparata a quella che potrebbero realizzare se pubblicassero un libro: secondo l’agente Darren Prince, si parlerebbe di 8-10 milioni di euro solo di anticipo, poi scatterebbe sicuro una vera e propria guerra a chi offre di più per l’esclusiva della storia di Harry e Meghan. Guadagni considerevoli ma che probabilmente i duchi del Sussex devolverebbero almeno in parte di beneficenza, come hanno sempre fatto.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Festival di Sanremo 2020, Tiziano Ferro è pronto: “Amadeus ha fatto la cosa giusta a chiamarmi”

next
Articolo Successivo

J-Ax parla di Fabrizio Corona in un brano. E l’ex re dei paparazzi s’infuria: “Tu non rappresenti niente”

next