Proiettare il film preferito del vostro bambino anche in una tenda di campeggio, mostrare la vostra video presentazione in un ufficio sprovvisto di proiettore, o ancora guardare i vostri video preferiti nella casa al mare, in vacanza o ovunque vi troviate. Sono tanti i vantaggi offerti da un proiettore portatile come Nebula. Grazie a dimensioni e peso contenutissimi e ad algoritmi intelligenti, questo piccolo proiettore è infatti capace di abbinare massima trasportabilità e buone caratteristiche tecniche. Oggi su Amazon è proposto con un sostanzioso sconto del 42%, che fa scendere il prezzo da 519,99 euro a 299,99 euro, con un risparmio di 220 euro.

Caratterizzato da una forma cilindrica e da uno chassis in metallo, elegante e particolarmente robusto, Nebula misura 67 x 67 x 120 mm con un peso di 420 grammi, che lo rendono ideale per un utilizzo in mobilità, anche grazie alla generosa batteria da 5200 mAh che assicura fino a 4 ore di utilizzo in modalità proiettore o addirittura fino a 30 ore in modalità speaker Bluetooth. Sì, perché Nebula può svolgere anche questa funzione, grazie all’integrazione di un driver da 5 W e al supporto di una vasta gamma di file audio.

Da un punto di vista tecnico, il video proiettore offre un display da 0.2 pollici con risoluzione di 854 × 480 pixel, una luminosità di 500 lumen, un rapporto di proiezione di 100 pollici a 3.08 m; 80 pollici a 2.46 m; 60 pollici a 1.73 m e 40 pollici 1.15 m, offset 100%, messa a fuoco manuale, correzione trapezoidale automatica (±40° verticale) e quattro modalità di proiezione: frontale/posteriore/soffitto frontale/soffitto posteriore.

Dotato di porte micro USB e HDMI 1.4 con supporto ai video fino a 1080P, tasti fisici per accensione/volume/cambio modalità e telecomando a infrarossi, Nebula può contare soprattutto sugli algoritmi IntelliBright del processore DLP, che offrono immagini luminose (100 lumen) e grandi. La connettività infine è assicurata dai moduli Wi-Fi 802.11a/b/g/n 2.4/5 GHz e Bluetooth 4.0 Dual Mode/A2DP. Infine, grazie all’adozione di Android, il proiettore è anche compatibile con diverse app multimediali e di streaming come Netflix e Youtube.

Commenti - Non perdere ogni mattina gli editoriali e i commenti delle firme Fatto Quotidiano.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

5G, tra favorevoli e contrari bisognerebbe pensare alle conseguenze

next
Articolo Successivo

Europa, settore hi-tech più sostenibile grazie al riciclo dei metalli rari

next