Attualità

Coronavirus, Heather Parisi: “Molta preoccupazione, il ricordo della Sars spaventa tutti”

La showgirl scrive da Hong Kong, dove risiede con tutta la famiglia, aggiornando sulla situazione del virus che ha già messo in quarantena milioni di persone

di F. Q.

Pronti a tutto!!! C’è molta preoccupazione per il coronavirus che si sta diffondendo in Cina. A Hong Kong sono stati individuati 118 casi sospetti di cui 88 sono stati dimessi (cit. @scmpnews ). Il ricordo della SARS spaventa tutti. Siamo pronti a tutto, o quasi tutto”. Così scrive su Instagram Heather Parisi pubblicando una foto sua e dei figli, i gemelli Elizabeth e Dylan, mentre camminano per le strade di Hong Kong – città dove da tempo risiede con la famiglia – con indosso delle mascherine per prevenire il contagio. La showgirl fa riferimento all’epidemia che si diffuse nei primi anni 2000 e provocò circa settecento morti, concentrati anche quella volta soprattutto in Cina e Hong Kong.

Già il 6 gennaio scorso Heather Parisi aveva scritto un post sul nuovo virus cinese che ha messo in quarantena milioni di persone, mostrandosi già munita di mascherina sia per lei he per i figli. “Psicosi Pneumonia! A Hong Kong è allarme da quando nella regione del Wuhan in Cina è scoppiata una epidemia sconosciuta. Per ora a Hong Kong sono stati riscontrati 17 casi. Ma la prudenza non è mai troppa”, scriveva quando ancora il coronavirus non aveva contagiato quasi tremila persone, uccidendone 56.

Coronavirus, Heather Parisi: “Molta preoccupazione, il ricordo della Sars spaventa tutti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.