Per godere a pieno della musica c’è bisogno di silenzio. Le cuffie Sony WH-1000XM3 Bluetooth da questo punto di vista sono tra le migliori, grazie a un’avanzata tecnologia di soppressione attiva del rumore e ai padiglioni circumaurali che aiutano a isolarsi dall’ambiente esterno. Oggi su Amazon è possibile trovarle a 276 euro anziché 380, con un risparmio di 104 euro, dovuto a uno sconto del 27%.

Leggere e morbide, hanno padiglioni ergonomici, che consentono di indossarle per ore senza fatica. Le Sony inoltre hanno un’autonomia di ben 30 ore e supportano la ricarica super veloce che in soli cinque minuti offre 5 ore aggiuntive di autonomia. In ogni caso possono anche essere utilizzate tramite la classica connessione via cavo, ad esempio quando si è in volo e non si possono utilizzare connessioni wireless.

Le WH-1000XM3 hanno anche un’ampia superficie per i comandi touch sul lato dei padiglioni. Inoltre, grazie al processore di eliminazione del rumore QN1 HD, è possibile godere di un ascolto “smart”: le cuffie infatti offrono una funzione di ottimizzazione personalizzata, capace di analizzare le caratteristiche del suono causate da dimensioni della testa, capelli ed eventuale presenza di occhiali, ottimizzando la riproduzione audio su misura per ciascun utente.

Le cuffie inoltre hanno anche un equalizzatore software, accessibile tramite l’apposita app Sony Headphones Connect, per regolare l’ascolto a seconda del tipo di musica o dei nostri gusti. L’app consente anche un controllo adattivo del suono, regolando ad esempio le impostazioni di soppressione del rumore ambientale per consentirci di non perdere contatto con l’esterno anche mentre ascoltiamo la nostra musica preferita.

Articolo Precedente

PG Nationals 2020, le novità per la nuova stagione del campionato di League of Legends in partenza il 22 Gennaio

next
Articolo Successivo

“L’intelligenza artificiale va regolamentata”, parola del CEO Google Sundar Pichai

next