L’ Ecovacs DeeBot 715 è un’aspirapolvere robot proposto oggi su Amazon con sconto del 41% che ne fa scendere il prezzo da 399,98 euro a 236,98 euro, un risparmio di 163 euro che rende questo dispositivo davvero appetibile. Se infatti trascorrete gran parte della giornata fuori casa, dotarvi di un robot aspirapolvere efficiente è sicuramente la soluzione migliore per tenere i pavimenti di casa sempre puliti senza il minimo sforzo.

Ecovacs DeeBot 715 ha infatti una serie di caratteristiche assai interessanti, che lo rendono perfetto per effettuare le pulizie in nostra assenza o ogni volta che ce n’è bisogno, regalandoci dell’indispensabile tempo libero per le cose che ci piacciono davvero.

Di forma circolare come la maggior parte degli aspirapolvere robot, il DeeBot 715 può contare sulla tecnologia di rilevamento ostacoli e di navigazione Smart Navi 2.0, sviluppata per garantire massima efficienza nel percorso di pulizia e sulla possibilità di raddoppiare all’occorrenza la potenza di aspirazione e attivare la modalità di Pulizia Max. La prima, grazie ad un’esclusiva telecamera combinata con l’uso di un algoritmo grafico SLAM, consente al DeeBot di pulire tutte le stanze di casa seguendo un percorso sistematico per evitare di passare più volte nello stesso posto o viceversa dimenticare altre zone della casa. la modalità Max invece raddoppia la potenza di aspirazione e funziona sia su pavimenti duri che su tappeti.

Inoltre l’Ecovacs DeeBot 715 possiede anche un serbatoio d’acqua da 0,3 litri che gli consente all’occorrenza di passare dall’aspirazione al lavaggio, per una pulizia ideale di pavimenti duri, ma anche in legno e piastrellati. Compatibile con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant, il DeeBot 715 è programmabile anche tramite app. Quest’ultima infatti consente di pianificare una sessione di pulizia e di produrre un report che mostra la mappa dell’intera abitazione per evitare di ripetere o di perdere aree.