Un giovane esemplare di capriolo è stato catturato nella mattina di giovedì all’interno di una scuola a Imola, nel Bolognese. L’animale era davanti all’ascensore, nell’atrio dell’Istituto Paolini ed è stato avvistato dal personale scolastico. Avvertite le forze dell’ordine, sono intervenuti gli agenti della polizia locale della Città Metropolitana, insieme ai colleghi della municipale e al servizio veterinario. Nel frattempo è stato impedito l’ingresso agli studenti. Il capriolo è stato immobilizzato e bendato e poi trasportato in una zona collinare, per essere liberato.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Successivo

Due cagnolini sono intrappolati sottoterra: i pompieri scavano con picconi e mani per salvarli

next