Attualità

Vittoria Ceretti, furto a casa della top model a Milano: rubati abiti e gioielli per 80mila euro

La 21enne bresciana, presenza fissa delle passerelle più prestigiose, ha denunciato il furto venerdì scorso

di F. Q.

Abiti firmati, gioielli e contanti per un totale di 80mila euro: è il bottino del furto nell’appartamento della top model Vittoria Ceretti, la 21enne bresciana presenza fissa sulle passerelle più prestigiose al mondo. L’abitazione si trova in pieno centro a Milano, in via Morigi.

La scoperta è avvenuta venerdì, quando la modella ha chiamato la polizia. I ladri avrebbero scassinato un ingresso secondario della casa per poi dirigersi nella camera da letto, dove hanno rubato capi firmati di grande valore e qualche gioiello, per un valore complessivo di circa 80mila euro. Secondo quanto riportano oggi Il Corriere della Sera e Il Giorno, i primi a diffondere la notizia, i ladri prima di fuggire hanno sottratto anche un paio di migliaia di euro in contanti.

La modella, nata a Brescia nel 1998, ha esordito giovanissima sulle passerelle: al suo attivo centinaia di sfilate tra New York, Londra, Milano e Parigi per le maison più importanti: Dolce e Gabbana, Versace, Givenchy, Alberta Ferretti e soprattutto Chanel, che l’ha scelta come volto del brand. Nel 2017 Vittoria è stata incoronata “Model of the Year” e l’anno seguente Vogue l’ha menzionata tra i volti più influenti del settore.

Quello a casa della top model è l’ultimo di una serie di furti “eccellenti” avvenuti durante le vacanze natalizie in appartamenti di persone in vista come quello, nel cuore di Brera, a Taylor Mega o al facoltoso imprenditore che vive nello stesso palazzo dell’ex ministro Annamaria Cancellieri vicino a corso Monforte.

Vittoria Ceretti, furto a casa della top model a Milano: rubati abiti e gioielli per 80mila euro
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione