Ho visto di recente Gola profonda: avevo letto l’autobiografia di Linda Lovelace, lettura che consiglio in questi giorni di festa ma mi era sfuggito il film. Lo spunto è per dare qualche consiglio sensual-erotico sull’anno che verrà che, secondo lo zodiaco cinese, sarà l’anno del topo (qualcuno farà la battuta al femminile, lo so), caratterizzato dalla saggezza.
Gennaio
Mese freddo in cui si può amoreggiare davanti al camino leggendo fumetti erotici. Se siete single, fatevi portare dalla Befana un carnet di massaggi balinesi o un corso di cucina. Tatto e odorato sono molto sensuali e attraenti.
Febbraio
San Valentino lo festeggiano ormai solo gli adolescenti. Se però volete far qualcosa che desti piacevole meraviglia portate la vostra dolce metà a vedere lo spettacolo del Crazy Horse. Oppure, dopo la fatidica cena, cospargete di schiuma “croccante” i genitali del vostro amor e poi procedete all’assaggio del voluttuoso dessert.
Marzo
La primavera risveglia i sensi. Evitate applicazioni per incontri e andate a leggere in un parco. Sorridete di più, pensate positivo e se avete un rapporto stanco fatevi l’amante. Tutto rifiorisce. Anche gli ormoni.
Aprile
Coccolatevi nelle giornate di pioggia con vecchi film erotici o porno vintage. C’è davvero molto da imparare. Linda Lovelace insegna.
Maggio
Il tempo delle rose. Voi, cari amici lettori, le mandate? Impariamo di nuovo a scrivere lettere d’amore, biglietti che profumano di carta e che rimangono nella memoria dei cassetti.
Giugno
Nudi. Nude. Apprezzate il corpo, i difetti, le curve, le panze, i rotolini. L’amore non è cieco e ci vede benissimo proprio perché al mondo siamo imperfetti, più di sette miliardi e senza filtro Instagram.
Luglio
Gambe al vento e tacco 12? Non solo. Piedi scalzi, curati con le unghie pittate. Per fare giochi voluttuosi visto che di amanti del footjob ce ne sono parecchi.
Agosto
Solitamente è il mese vacanziero. Non dimenticate i preservativi, così come gli altri undici mesi.
Settembre
Le verghe di Avellano possono essere il nuovo trend dell’industria del piacere. Sex toys ecosostenibili e green. Chissà che non mi ascolti qualcuno, visto che anticipo sempre i tempi.
Ottobre
Aaaah l’autunno. Una volta si usciva con reggicalze, cappotto caldo e tacchi. Null’altro per stupire l’amato. Helmut Newton insegna.
Novembre
Godetevi un buon vino rosso, le castagne e i film di Tinto Brass. Oppure leggete libri come Suor Monika di Hoffmann o La filosofia nel boudoir di de Sade. Accendono fantasia ed autoerotismo.
Dicembre
Tornare alle carezze con mani e labbra può sembrare démodé ma la lentezza piace. Insegniamo a gestire il tempo, così prezioso quanto il dildo diamantato di Damien Hirst.
Che sia un anno meravigliosamente e voluttuosamente sorprendente. Mi raccomando.
Potete seguirmi su Instagram
e sul mio sito www.sensualcoach.it