Secondo il racconto della versione locale del Corriere della Sera, le prime ore del 2020 per Mario Balotelli sono iniziate con un incidente d’auto che, fortunatamente, lo ha visto uscire totalmente illeso. Alle 6 di mattina, l’attaccante del Brescia stava tornando a casa a bordo della sua Fiat 500 Abarth quando, in viale Europa, deve aver perso il controllo del mezzo salendo sul cordolo a bordo strada e finendo per sbattere contro il cancello di un’abitazione, riporta il quotidiano di via Solferino.

Dopo l’impatto, la parte anteriore dell’auto era distrutta ma il bomber, invece di chiamare la polizia stradale o, quantomeno, avvertire i padroni dell’abitazione, è sceso dall’auto e se ne è andato a casa a dormire. Dal racconto del quotidiano non si capisce se l’attaccante fosse da solo alla guida o in compagnia, ma la foto scattata da un residente, svegliatosi per il forte rumore, mostra il veicolo fermo all’ingresso di un garage in pieno giorno. In mattinata un carro-attrezzi ha liberato la strada.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dejan Kulusevski, “la Juventus acquista il centrocampista”: affare da 44 milioni

next
Articolo Successivo

Domeniche bestiali – Il Messaggero sbaglia titolo? I giocatori del Lentella (che non è l’Entella) festeggiano al pub

next