Il mondo FQ

Trento, arrestata coppia con 400 grammi di eroina: la droga nascosta nel forno di casa

I carabinieri hanno scongiurato così l’immissione di oltre 700 dosi di droga, per un valore di circa 15mila euro
Trento, arrestata coppia con 400 grammi di eroina: la droga nascosta nel forno di casa
Icona dei commenti Commenti

Una coppia è stata arrestata dai carabinieri perché trovata in possesso di 400 grammi di droga. È quanto successo a Trento il giorno della Vigilia di Natale: i militari hanno fermato un 32enne tunisino, pregiudicato, e la moglie 31enne italiana durante un controllo in strada e nascosti sotto i sedili della loro auto, una Peugeot 206, hanno trovato i primi 200 grammi di eroina. Così è scattata subito la perquisizione del loro appartamento dove sono stati trovati altri 200 grammi di eroina ben nascosti nel forno della cucina, assieme a una consistente somma di denaro contante, provento dello spaccio.

L’uomo è stato denunciato per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti, con l’arresto immediato, mentre la donna è stata rilasciata e denunciata alla Procura della Repubblica di Trento. Sul mercato dello spaccio di Natale, è stata scongiurata così l’immissione di oltre 700 dosi di droga, per un valore di circa 15mila euro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione