In seguito ad un malore il sindaco di Benevento Clemente Mastella è stato trasportato all’ospedale San Pio del capoluogo sannita. Mastella è ricoverato in terapia intensiva per difficoltà respiratorie legate ad asma bronchiale. Secondo quanto si apprende, al momento le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazione. L’ex ministro ed ex parlamentare, secondo la ricostruzione di alcune agenzie, era andato all’ospedale per controlli di routine.

Classe 1947, nella sua lunga carriera politica Mastella ha militato sia nelle file del centrosinistra che del centrodestra. Esponente di Forza Italia, è stato ministro del lavoro nel primo governo Berlusconi e poi ministro della giustizia nel secondo governo Prodi. Nel giugno del 2016 è stato eletto sindaco di Benevento.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il tweet della Lega su Gesù che cita Gomorra è frutto di una certa propaganda

next
Articolo Successivo

Sicilia, dal consiglio dei ministri ok al decreto che spalma su 10 anni il disavanzo regionale

next