Se volete dotarvi di un ottimo smartphone di fascia media risparmiando anche 100 euro sul prezzo finale, oggi su Amazon c’è l’offerta che fa per voi: lo Huawei P30 Lite a 269 anziché 369 euro, grazie allo sconto del 27%. Il P30 Lite è un ottimo dispositivo caratterizzato soprattutto da un display da 6,15 pollici con risoluzione Full HD+ (2312 x 1080 pixel) e una tripla fotocamera posteriore.

Il design dello smartphone non è particolarmente innovativo, ma la cover cangiante gli conferisce un aspetto ricercato, che non sfigura anche accanto ai modelli più costosi. Il grande display invece è interrotto unicamente da un notch a goccia assai discreto, che incastona la fotocamera anteriore.

All’interno, la dotazione hardware è di tutto rispetto. Troviamo infatti un processore octa-core Huawei Kirin 720, abbinato a 4 GB di RAM e a 128 GB di memoria interna, ulteriormente espandibile tramite memorie microSD. Il comparto fotografico posteriore infine è composto da tre fotocamere, la principale da 48 Mpixel con obiettivo f/1.8, una secondaria da 8 Mpixel f/2.4 ultra grandangolare da 120° e una terza fotocamera da 2 Mpixel f/2.4 per il rilevamento della profondità. Anteriormente invece la fotocamera dedicata ai selfie può contare su un sensore da 24 Mpixel con obiettivo f/2.0.

Non mancano infine il lettore di impronte digitali, lo sblocco tramite riconoscimento facciale, i moduli Bluetooth, WiFi e NFC e il GPS/A-GPS/GLONASS, e il jack audio da 3.5 pollici. La batteria da 3340 mAh infine è in grado di garantire un’ottima autonomia, anche grazie al supporto alla ricarica rapida.

Articolo Precedente

Samsung Galaxy A01 è un nuovo smartphone entry level con doppia SIM

next
Articolo Successivo

Telaio Jacquard, l’antenato del computer è stato battuto all’asta per 43mila dollari

next