“Visto che fai il ‘monello’, ti provoco. La prossima volta mi inviti e ti voglio ‘nudetto’, in boxer, in copertina su un calendario della redazione di Rete 4“. Così ha detto Alessandra Mussolini a Giuseppe Brindisi mercoledì sera in diretta al Tg4 “punzecchiando” il conduttore, visibilmente in imbarazzo. In studio si stava discutendo del tema “donna e genere” e poco prima il giornalista aveva mostrato all’ex europarlamentare una vecchia copertina di Playboy su cui compariva proprio una sua foto hot. Così, Alessandra Mussolini ha rilanciato proponendo di sostituirla con una di Brindisi: “Dato che sei anche belloccio – ha detto al conduttore – mettiti sul calendario e via. Ti aspetto con quello di gennaio”. Proposta che Brindisi ha glissato con una pacata risata, senza riuscire a nascondere l’imbarazzo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Meghan Markle sta creando in gran segreto una delle più grandi e importanti organizzazioni al mondo”

next
Articolo Successivo

Me Contro Te, la Melevisione 2.0: Luì e Sofì sono i nuovi idoli dei bambini. Hanno superato i 2 miliardi di views (e anche i genitori li adorano)

next