Alena Seredova ha pubblicato una foto insieme a Bianca Atzei ma lo scatto è risultato grottesco. Se infatti l’ex compagna di Gigi Buffon è famosa per il suo fisico statuario, forse non tutti sanno che invece la cantante è al contrario molto minuta. Così, viste l’una abbracciata all’altra, è risultata evidente la differenza tra le due con Alena Seredova che svetta dall’alto del suo metro e ottantuno centimetri di altezza mentre Bianca Atzei – nonostante i tacchi – le arriva al seno e sembra minuscola a confronto. “Giuro che non sono in punta di piedi“, ha scritto la modella ceca nella didascalia del post.

La differenza tra le due non passa certo inosservata e dà allo scatto un effetto ottico bizzarro, tanto che anche la stessa Atzei ha commentato ironica: “Disgraziata… Bella tu“. “Il duo tap top”, le ha risposto la Seredova. La foto è diventata presto virale in Rete dove si sono scatenati i commenti, molti dei quali piuttosto critici: “Un po’ mortificante come foto”, hanno rilevato in molti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Adrian, Adriano Celentano contro Massimo Cacciari: “Ha svenduto Venezia”

next
Articolo Successivo

Vieni Da Me, Anna Foglietta: “Ecco come ho conosciuto mio marito”. I due sono sposati dal 2010

next