Su Amazon oggi è possibile acquistare uno smartwatch Apple Watch Series 4 a 379,90 euro anziché 539, un risparmio di ben 159 euro, reso possibile dallo sconto del 30%. Si tratta di un’occasione da non perdere perché la quarta serie di questo dispositivo è davvero un ottimo prodotto, assai simile all’ultima per caratteristiche e molto migliore rispetto alla precedente serie 3, di cui rappresenta una completa rielaborazione.

Il modello in offerta è quello con cassa da 40 mm color oro, abbinato al cinturino rosa sabbia, ma ovviamente ci sono anche altri modelli disponibili, con un’estetica diversa. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Watch Series 4 è stato il primo col nuovo display, il 30% più ampio rispetto a quello del Series 3 e identico a quello del modello più recente.

La principale caratteristica dello smartwatch però è quella di integrare funzioni telefoniche complete. Il modello in promozione infatti integra un modulo 4G LTE e una eSIM e, grazie anche all’integrazione della rubrica, permette quindi di effettuare e ricevere chiamate ovunque ci si trovi, senza necessità di avere lo smartphone con sé. Per poter utilizzare queste funzionalità avanzate è necessario sottoscrivere un abbonamento ad hoc, che al momento in Italia è offerto solo da Vodafone.

Allo stesso modo Apple Watch Series 4 consente di installare app dall’Apple Store, inviare e ricevere SMS e messaggi, integra un cardiofrequenzimetro avanzato, in grado di rilevare anche l’insorgere di alcuni disturbi cardiaci gravi e ovviamente offre anche tutte le tipiche funzioni di una fitness band, come riconoscimento automatico del tipo di allenamento, personal trainer, e fitness tracker per avere sempre sott’occhio i progressi fatti e mantenersi in perfetta forma.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Philips Moda 276, un monitor LCD da 27 pollici con porta USB-C alimentata

next
Articolo Successivo

Guida ai regali di Natale. 10 idee regalo per smartphone e accessori

next