Televisione

Live non è la D’Urso, Selvaggia Roma e la pancia “come i bambini africani”: “Chiedo scusa per la mia leggerezza”

Così Selvaggia Roma, ospite in studio a Live - Non è la d'Urso, si è scusata pubblicamente dopo le polemiche scatenate da una sua uscita infelice in una storia su Instagram

di F. Q.

“Chiedo scusa a tutti nuovamente perché comunque sia ho detto quella frase con troppa leggerezza, tanto che solo il giorno dopo mi sono accorta della gaffe”. Così Selvaggia Roma, ospite in studio a Live – Non è la d’Urso, si è scusata pubblicamente dopo le polemiche scatenate da una sua uscita infelice in una storia su Instagram: “Inizio a prenderle che mi sa che mi si è fermato il metabolismo! Ho una pancia! Avete presente i bambini africani? Ecco. Io sto facendo quella fine“, aveva detto riferendosi ad alcune compresse che voleva prendere per perdere peso.

Mi hanno detto di tutto, che sono razzista, omofoba… da un estremo all’altro. Quello che ho detto non è stato intenzionale per offendere, del resto anche io faccio parte dell’Africa – ha spiegato la showgirl a Barbara D’Urso -. Mio padre è tunisino. Ho riconosciuto il mio sbaglio e sono consapevole della sciocchezza che ho commesso, ma il massacro mediatico che ho subito mi è sembrato eccessivo. A Roma si usa questa espressione per indicare quando si ha la pancia ma non è comunque una giustificazione nella maniera più assoluta”, ha concluso chiudendo così la questione.

Live non è la D’Urso, Selvaggia Roma e la pancia “come i bambini africani”: “Chiedo scusa per la mia leggerezza”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.