Vacanze invernali in vista, magari sulle piste da sci o a fare scalate in montagna? Tra le cose che porterete con voi non può allora mancare una action cam per realizzare i vostri video più emozionanti e spettacolari. In questo caso su Amazon oggi trovate l’offerta perfetta: la videocamera Go Pro Hero 8 Black in abbinamento a un pacchetto di accessori che comprende mini asta di prolunga + treppiede tascabile Shorty, cinghia per la testa, batteria di riserva e scheda di memoria da 32 GB, il tutto a 379 euro anziché 479,99, con un risparmio di 100,99 euro grazie allo sconto del 21%.

Per chi ancora non dovesse conoscerla, la Go Pro Hero 8 Black è l’action cam per eccellenza. Piccola, leggera e compatta (28,4 x 48,6 x 66,3 mm per 122 g), è due volte più resistente agli urti rispetto alla precedente generazione e capace di catturare filmati 4K a 60 FPS in modalità standard o 1080p a 240 FPS per lo slow-motion. Le foto invece sono da 12 Mpixel, con modalità HDR e file salvati nel formato RAW.

A fare la differenza sono però soprattutto le tre funzioni HyperSmooth 2.0, Time Warp 2.0 e LiveBurst. La prima è la modalità di stabilizzazione software per video fluidi. La nuova versione presente sulla HERO8 Black ha ora tre livelli di stabilizzazione (On, Alto e Boost), consentendo così di fare sempre la scelta migliore in ogni condizione di ripresa. Inoltre HyperSmooth funziona con tutte le risoluzioni e frequenze dei fotogrammi e offre l’allineamento con l’orizzonte in-app.

Time Warp 2.0 invece consente di registrare video temporizzati ultra stabilizzati mentre si svolge un’attività, regolando automaticamente la velocità in base al movimento, al rilevamento delle scene e all’illuminazione. In fase di riproduzione dei video inoltre consente di rallentare l’effetto per assaporare in tempo reale i momenti più spettacolari, per poi riportare tutto alla normale velocità di riproduzione, con un semplice tocco.

Infine, Live Burst serve a registrare i momenti 1,5 secondi prima e dopo ogni scatto, dando così all’utente la possibilità di scegliere sempre il fotogramma migliore per ottenere la foto perfetta, o realizzare in alternativa brevi video da condividere, utilizzando tutti i fotogrammi catturati.

Articolo Precedente

Il campione mondiale di Go si ritira: l’intelligenza artificiale di Google è imbattibile

next
Articolo Successivo

Smartphone Android più potenti: vince l’ASUS ROG Phone 2 ma Xiaomi domina la fascia media

next